Festa d’estate a Serravalle Sesia

Una serata d’estate di festa e solidarietà quella in programma per sabato 28 giugno a Serravalle Sesia, lungo corso Matteotti, a cura dell’Amministrazione Comunale e della Pro Loco.

Tanti appuntamenti con la musica, la gastronomia e la creatività.

Alla manifestazione sarà presente anche l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, gentilmente invitata dagli organizzatori.

Ricchissimo il programma della serata.

Si parte alle ore 18 con l’apertura, fino alle 22 del Museo Don Florindo Piolo, allestito presso il Castello Avondo; contemporaneamente grandi e piccini potranno cominciare a divertirsi con gonfiabili, mini golf, mini quad e trucca bimbi. In particolare per i più piccoli sarà allestito uno spazio bimbi con gli animatori del Centro Estivo che li intratterranno con giochi e baby dance.

Per tutti tanti momenti musicali in compagnia di gruppi locali e non che proporranno ogni genere di repertorio: Beppe e Chiara, Tequila, Moonsecret, La taverna dei randagi e Il Gatto e la Volpe.

Completano la manifestazione gli stand di hobbisti, artigiani e associazioni locali.

Tutto il paese sarà in festa: i bar e ristoranti locali proporranno aperitivi, cocktail e piatti speciali e tutti i negozi rimarranno aperti per la serata.

Vi aspettiamo al nostro stand per parlarvi di ricerca scientifica e farvi diventare protagonisti del nostro sogno: guarire tutti i bambini ammalati.

Grazie agli amici di Serravalle Estate per l’invito.

 Guarda la locandina (clicca qui)