Specchia: 40 anni di passione si trasformano in solidarietà

Sabato 9 giugno alle ore 21 al Parco Santa Fumia di Specchia, in provincia di Lecce, verrà allestita una festa molto speciale. Il nostro sostenitore salentino Angelo De Rinaldis ha organizzato una serata di svago e solidarietà. Ha infatti deciso di festeggiare i propri 40 anni di passione e militanza nel calcio organizzando una serata di raccolta fondi.

Il programma dell’iniziativa è molto variegato. Fulcro della serata la presentazione dell’opuscolo, realizzato dallo stesso De Rinaldis, con testimonianze e fotografie, su quarantanni di storia calcistica specchiese “40 anni (guanti) di passione – 1976/2016″.

All’incontro saranno presenti, oltre a giocatori, presidenti e allenatori della compagine calcistica cittadina degli ultimi quarant’anni, numerosi ospiti: Vito Tisci, Presidente del Comitato Puglia L.N.D.; Otello Sariconi e Domenico Pugliese, rispettivamente  vicepresidente e Delegato del Comitato F.I.G.C. Puglia; Rocco Pagliara, sindaco di Specchia; e il dottor Mario Capasso, ricercatore del CEINGE di Napoli, in rappresentanza della nostra Associazione, destinataria della raccolta fondi indetta nel corso della serata. Ospite d’onore la maestra Vincenza De Rinaldis.

Conduttori della serata saranno Romeo Gnoni e Lola Giuranna che si destreggeranno tra glorie dello sport, ospiti e artisti. I momenti di spettacolo vedranno come protagonisti: il Mago Alex, i soci dell’Accademia d’Arte Thymos, Alberto Carluccio, Marta De Marco, Steve e il gruppo cabarettistico Scemifreddi.

Scarica la locandina dell’evento