Sport e solidarietà: tanti amici insieme per i bambini

Non possiamo che essere felici degli amici, sempre più numerosi, che ci sostengono organizzando a favore della ricerca scientifica gare e competizioni, o semplicemente dedicando uno spazio ai nostri volontari per far conoscere la nostra Associazione e l’impegno che ci siamo presi, tanti anni fa, nei confronti dei bambini ammalati.

Questa settimana il nostro grazie speciale va a 3 amici storici che ci sono vicini da molto tempo:

Andrea Muraro che ha organizzato per domenica prossima 2 aprile, a partire dalle ore 14, una partita di rugby tra RUGBY UDINE UNION FVG e RUGBY COLORNO per un pomeriggio di sport e beneficenza. Sarà lui stesso, caro amico e sostenitore, a gestire uno stand con i nostri volontari, presso lo Stadium Otello Gerli, via del Maglio 8A Udine per la durata della competizione. “Placchiamo insieme il Neuroblastoma e i Tumori Cerebrali” lo spirito che muove l’iniziativa.

Renzo Falciatori e il mitico team The Sneaky Chameleon che ha indetto, sempre per domenica 2 aprile, dalle ore 8.30 una giocata di beneficenza di softair al Ponte della Priula. Ogni partecipate inserirà nella propria quota di partecipazione una donazione per un “Uovo Amico!” a sostegno della Ricerca scientifica. A fare le veci dell’Associazione e dei meravigliosi ricercatori che ogni giorno dedicano il proprio lavoro a trovare una cura per i bambini ammalati, il professor Alessandro Quattrone, direttore del CIBIO – Università di Trento.

Massimiliano Bagnara che ha fatto in modo che per quattro domeniche (dal 5 marzo scorso al prossimo 7 maggio) i nostri volontari siano ospiti con uno stand, con doni solidali (uova e non solo) e informazioni, nel corso delle competizioni organizzate dal team 4 Enduro di cui fa parte. Le prossime competizioni saranno il 9 aprile a Pogno in collaborazione con Enduro dei Gufi (scopri di più) e il 7 maggio all’Oasi Zegna in collaborazione con il Nike Park Oasi Zegna (scopri di più)

Grazie a questi amici e ai tanti che ci sostengono.