Sportiva Sturla: due anni di grande amicizia

Un altro grande successo per il “Trofeo Panarello-Torneo del Mare” giunto alla quattordicesima edizione; davanti a un folto pubblico si sono svolte nel campo di gara, montato nello specchio di acqua di fronte alla storica sede della Sportiva Sturla, le finali del torneo di Beach Waterpolo, la pallanuoto giocata in mare, come vuole la migliore tradizione di questo sport.  La combattutissima finale del torneo agonisti è stata alla fine vinta da PANARELLO; STURLA CUBA, per gli amatori, e SPORTING CLUB QUINTO per la categoria under 16 salgono per la seconda volta consecutiva sul gradino più alto del podio.
Due week end di grande sport e solidarietà vissuti dai volontari dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma insieme alla Polisportiva Sturla, organizzazione estremamente competente e accogliente che li ha fatti sentire a casa.
Quest’anno oltre ai fondi raccolti dalla distribuzione dei gadget della Polisportiva, ai progetti di ricerca dell’Associazione è stata devoluta anche parte dei ricavati della manifestazione.

«Un grazie speciale a tutti loro – sottolinea la responsabile eventi e volontari dell’Associazione – che da due anni condividono i nostri valori e il nostro sogno: guarire tutti i bambini ammalati di Neuroblastoma e quindi tutti i bambini ammalati di tumore.
Vogliamo ringraziarvi personalmente ad uno ad uno per quello che avete fatto per l’Associazione, per la ricerca scientifica, per i piccoli ammalati e le loro famiglie».

Grazie quindi a:
Franco Falcone, allenatore e responsabile tecnico della Polisportiva Sturla che ha voluto dedicare all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS l’operazione di solidarietà abbinata al Trofeo Panarello.
Barbara Novelli, Organizzatrice e Responsabile Comunicazione
Federico Vescovo, Nicola Prioreschi, Giovanni Prioreschi, Bertino Andrea, Giocatori Master Polisportiva Sturla.
Stefano Gazzo, Lorenzo Ferrari, Giorgio Provvedi, Andrea Pintabona, Dirigenti Polisportiva Sturla.
Monica Bruzzone, Responsabile Contest Fotografico.
Andrea Ciampolini, Jerri Berlingeri, Paolo Polipodio, Riccardo Laisi, Allenatori Giovani Polisportiva Sturla.
Federico Raco, Simone Giuntini, Federico Taddei, Giocatori Polisportiva Sturla.
Laura, Segreteria Polisportiva Sturla.