Stef Burns League a favore dei bambini

Stef Burns, uno dei più apprezzati chitarristi in Italia e nel mondo, si esibirà giovedì 8 dicembre al Teatro Supercinema di Chieti, ospite della Impulse Sound Music School. Il ricavato della serata, che farà parte dell’ Home Again Tour 2016, sarà devoluto ai progetti sostenuti dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.
Il chitarrista statunitense insieme alla sua “lega” è in tournee per presentare il nuovo lavoro discografico, “Roots & Wings” (Ultratempo/Self), un disco che esce a sei anni di distanza dall’ultimo capitolo della sua carriera solista, e che lo mostra per la prima volta sotto una veste inedita, quella di cantante, a completare il suo quadro d’artista. L’album richiama i miti di sempre, come Jimi Hendrix, e i musicisti che Burns ha incrociato nel corso della sua lunga carriera, da Alice Cooper a Huey Lewis & the News, fino a Vasco Rossi. Un disco personale ed energico, fatto anche di rimandi ad artisti amati nella sua vita, come Queen, Beatles, Van Halen e Foo Fighters, per un concentrato di classic rock che non teme la sfida con la musica contemporanea.
Stef Burns sarà accompagnato da una line up di grande levatura: Vince Pastano (già nuovo chitarrista di Vasco), la bassista Paola Zadra e il batterista olandese Juan van Emmerloot.
Per altre informazioni sull’artista clicca qui

Dove: Teatro Supercinema, Via Spaventa Bertrando e Silvio 4 – Chieti
Per informazioni sui biglietti: Patrik 3881094872; Diego 3355973407; Milena 3474051337 – COSTO 10 € BAMBINI 20 € ADULTI

Per acquistare i biglietti online www.eventbrite.com