Cena delle stelle di Natale: la ricerca in mezzo ai fiori

Nello splendido teatro naturale della Floricoltura Luca Maffucci, si è svolta, sabato 2 dicembre, per il 5° anno, la cena delle “Stelle… di Natale”. Una serata speciale, riservata a pochi degustatori di vita, del cibo e del benessere della Terra Toscana e non solo, che, avvolti da una amicizia spontanea, si sono deliziati con i piatti sapientemente selezionati da Gabriele Ghirlanda della Ideal Party. La cena delle “Stelle di Natale” però non è una semplice degustazione tra un mare di stelle, rosse, bianche, e multicolore, ma un’occasione per pensare ai più piccoli e sostenere chi ha bisogno d’aiuto.

Così, nella meravigliosa azienda viareggina di Luca Maffucci, che solo per gli amici, apre esclusivamente una volta all’anno, per il terzo anno consecutivo si è parlato di ricerca scientifica e di lotta al Neuroblastoma.  Alla serata ha infatti presenziato la Presidente dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma, dottoressa Sara Costa.
L’idea e il coordinamento della serata sono stati di Gianni Pellegrinetti, la regia e scenografia dello studio Assocomica di Viareggio.

Un grazie di cuore a Luca Maffucci e ai suoi ospiti che anche quest’anno hanno voluto essere al nostro fianco per poter un giorno dire tutti insieme #stopneuroblastoma.

cena stelle 1 cena stelle 3 cena stelle  4 

Nelle foto alcuni momenti della cena Stelle di Natale e della magnifica location che l’ha ospitata