Suoni di solidarietà: musica e motori a Santo Stefano d’Aveto

Sabato 29 settembre nella deliziosa cornice di Santo Stefano d’Aveto nell’entroterra genovese si svolgerà la prima edizione della manifestazione “Suoni di solidarietà: musica e motori”.

Il programma della giornata prevede alle ore 17 un’esibizione di moto da trial su ostacoli indoor a cura dei ragazzi del Trial Team Aveto. Sono attesi per l’occasione alcuni noti piloti liguri e altre sorprese. Il pomeriggio proseguirà alle ore 18 con la prova gratuita del monoruota elettrico L18, un nuovo modo di avanzare, a cura della Scuola Italiana, e alle 19 con l’apertura degli stand enogastronomici con gli amici dell’Associazione Cabanne in festa. Lo staff proporrà il mitico “minestrone” e poi hamburger, salsicce, patatine, testaroli e crepes. Concluderanno la giornata i cori e le fisarmoniche della Val d’Aveto.

Nel corso della serata ci sarà un’estrazione di ricchi premi il cui ricavato, insieme alla raccolta effettuata negli stand, sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma per i progetti di cura dei bambini dell’Ospedale di Genova. L’Associazione sarà presente con i propri volontari con uno stand informativo.

L’intera manifestazione si svolgerà nella tensostruttura di piazza Livellara (dal castello) mettendo al sicuro la festa da ogni condizione atmosferica. Vi aspettiamo numerosi.

Grazie agli organizzatori e agli sponsor.