Suoni di solidarietà!

Santo Stefano d’Aveto, comune di poco più di 1.000 abitanti, situato nell’entroterra ligure, in Provincia di Genova, diventerà per una sera la patria dei boscaioli: il 21 settembre, in Piazza Livellara del Castello Malaspina si terrà infatti la seconda edizione di Suoni di solidarietà, un evento piuttosto insolito!

Per suoni infatti, gli organizzatori, tra cui il Trial Team Aveto, con il nostro sostenitore Alberto Piombo, intendono ovviamente la musica, che sarà grande protagonista con Dj Kelly, ma anche il “suono” delle motoseghe dei boscaioli che si esibiranno per ben due volte nel corso della festa! Saranno inoltre presenti diversi stand gastronomici con hamburger, salsicce, patatine, testaroli (un tipo di pasta) crepes e il famoso minestrone dell’Associazione Cabanne in festa.

Sarà presente a Suoni di Solidarietà anche Associazione NB, con uno stand informativo, in cui sarà possibile avere informazioni sui progressi dei progetti di ricerca sostenuti dall’Associazione e trovare i simpatici gadget associativi. Oltre alla possibilità di sostenere l’Associazione tramite la classica raccolta fondi presso lo stand, bisogna sottolineare che il ricavato della manifestazione, in particolare degli stand gastronomici e dell’estrazione a sorteggio di ricchi premi in programma durante la serata, sarà devoluto all’Associazione.

Non perdete allora l’occasione di vivere un evento diverso dal solito, di sostenere Associazione NB e di aiutare i bambini!

SCARICA LA LOCANDINA

Immagine tratta del sito www.comune.santostefanodaveto.ge.it