Una Volée per il sorriso: a Villaricca torna il tennis che fa “più bene”

4a edizione a Villaricca del torneo di tennis di solidarietà “Una Volèe per il sorriso”, un appuntamento molto amato e partecipato, organizzato grazie all’interessamento e all’entusiasmo della nostra sostenitrice Teresa De Rosa, alla disponibilità del Circolo Tennis cittadino che da anni si prodiga per il bene dei bambini ammalati e dei tanti tennisti che si sfidano nel nome del “bene”.

L’appuntamento è per domenica 8 aprile a partire dalla ore 10. Scaldate le racchette e pronti per una giornata di divertimento e solidarietà.

Un grazie speciale va alla Pro Loco di Villaricca per il supporto e l’amicizia che dimostra da anni; al Teatro Madrearte, che più di una volta accoglie fra le sue mura iniziative a noi dedicate; Akinda Publishing, L’album delle figurine dello sport di Villaricca; Mario Fiorenzano, Global Family Banker di Banca Mediolanum per il supporto e al Comune di Villaricca, per il patrocinio morale che accorda sempre alle nostre manifestazioni.

Per chi non ci conoscesse ancora o volesse avere ulteriori informazioni sulla nostra Associazione e sui progressi della ricerca ottenuti grazie a tante persone generose che sono al nostro fianco, all’evento saranno presenti i volontari dell’Associazione che allestiranno uno stand informativo in cui sarà anche possibile trovare i doni solidali 2018 e portare a casa un regalo che fa bene al cuore e aiuta i piccoli pazienti a guarire.

Guarda la locandina