Tigros dalla parte dei bambini

I supermercati TIGROS ancora una volta a fianco dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. e dei bambini. Questa volta appuntamento in Lombardia.

Sabato 3 dicembre in alcuni punti vendita della Tigros, la catena di alimentari fondata nel 1979, sarà possibile sostenere la ricerca scientifica per sconfiggere il Neuroblastoma e i Tumori cerebrali dei bambini, grazie alla presenza di volontari, che forniranno informazioni sulle attività associative e potranno raccogliere donazioni e presentare la nuova collezione di doni solidali natalizi.

Le donazioni raccolte contribuiranno a sostenere il Progetto di Ricerca Clinico Biologica e Traslazionale in cui sono coinvolti 7 centri di eccellenza scientifica italiana e per cui sono necessari ogni anno 2.000.000 euro.  Il progetto è impegnato su più fronti nella lotta alla malattia: comprendere i meccanismi biologici che ne regolano lo sviluppo, individuare cure efficaci e nuovi farmaci e arrivare a una corretta e rapida diagnosi; in particolare si stanno facendo passi avanti nel campo della immunoterapia genetica che a breve sarà disponibile per i piccoli  pazienti.

Uno spazio speciale sarà riservato all’Associazione e alla Ricerca nei punti vendita Tigros di Buguggiate (Va), Besozzo (Va), Laveno Mombello (Va), Cassano Magnago (Va) e Milano via Cagliero. 

CERCA LA NOSTRA LOCANDINA E INCONTRA I NOSTRI VOLONTARI!!!!

Ass_NB---Locandina-Tigros