Torneo di calcio a 7 di solidarietà a Colzate

Dal 24 giugno al 7 luglio, presso il campo in sintetico parrocchiale di Colzate (BG), si terrà il Torneo di calcio a 7 “Solari Roberto A.M”. Gli incontri sono aperti alla categoria libero maschile, minimo 16 anni. 12 le squadre iscritte che si confronteranno in 3 gironi all’italiana con le fasi finali ad eliminazione diretta. Numerosi i premi in palio e tanti i motivi per partecipare: primo fra tutti la solidarietà a favore dei bambini ammalati.

Organizzatore dell’evento,  in collaborazione con il CSI di Bergamo, il G.S Colzatese, una società sportiva che opera dal 1970 sul territorio, con oltre 60 tesserati, suddivisi in due discipline sportive: calcio e pallavolo.

«Da anni organizziamo eventi estivi per ricordare Roberto, un  caro amico del gruppo sportivo che ci ha lasciato, – spiega il referente della società Mattia Frani -ma questa volta abbiamo deciso di fare qualcosa di più significativo, anche per dare risalto al nuovo campo sintetico appena realizzato. Abbiamo quindi deciso di allestire un torneo di calcio a 7 categoria liberi e dare una finalità sociale all’evento. È un vero piacere ospitare la vostra Associazione durante i nostri incontri, siamo sempre stati molto sensibili alla donazione e all’aiuto del prossimo ma fino ad oggi non c’è mai stata un’occasione concreta».

Durante il torneo, infatti, i volontari allestiranno uno stand informativo e di raccolta fondi dedicato all’Associazione Neuroblastoma e ai progetti di ricerca scientifica sostenuti.

Tutte le sere sarà attivo, per gli spettatori e non, un punto di ristoro.

Sempre sul nuovo campo di Colzate, domenica 30 giugno, in programma anche il Torneo Scuola Calcio e Green Volley Giovanile a invito.

Per informazioni scrivere a info@colzatese.com oppure telefonare a Mattia 3348157929 o a Michele 3459497679

Scarica la locandina (clicca qui)

Nella foto una delle squadre degli allievi calcio della Colzatese. Foto tratta dal sito web del G.S. Colzatese