Torneo di calcio notturno per la ricerca

Giocare a calcio può essere un’occasione speciale di solidarietà! Lo dimostrano gli amici  della società dilettantistica San Bernardino Calcio di Semonte a Fiorano Al Serio, in provincia di Bergamo, che hanno organizzato un Torneo Notturno di Calcio a 7 in cui “il cuore” batterà più forte. Le squadre in gara, infatti, si sfideranno, in ricordo di Roby, Fabio e Andrea Bonfanti,  a sostegno della ricerca scientifica sul Neuroblastoma.
Il torneo si svolgerà dal 3 al 22 giugno tutte le sere, dalle 20:30 alle 23:30, dal lunedì al venerdì presso l’oratorio di San Bernardino di Semonte a Fiorano.
Grazie all’entusiasmo e all’interessamento di un caro amico e sostenitore dell’Associazione e alla disponibilità degli organizzatori, sarà allestito tutte le sere un piccolo stand informativo e di raccolta fondi. In particolare, nei fine settimana e la sera della finale, il 22 giugno, l’Associazione Neuroblastoma sarà presente in forze, con un gruppo di volontari, per informare gli interessati sui traguardi e i progetti dei nostri ricercatori, quotidianamente impegnati nella lotta al Neuroblastoma e ai Tumori Cerebrali Pediatrici.

Il torneo, che vedrà in campo sino ad un massimo di 16 squadre, prevede premi per il miglior portiere, giocatore e cannoniere in campo.

Una bella sfida di sport e solidarietà!

Per informazioni: Cristian Zucca 349-1596925

Scarica la locandina

Foto oratorio di Semonte

Nella foto il campo in cui si disputerà il torneo