Una volèe per il sorriso: il tennis dalla parte dei bambini

Siamo arrivati alla quinta edizione di un evento molto amato: il torneo di tennis di Villaricca, “Una volèe per il sorriso”.
L’iniziativa anche quest’anno è organizzata dalla nostra attivissima sostenitrice Teresa De Rosa grazie alla disponibilità del Circolo A.s.d. Tennis cittadino che da anni si prodiga per il bene dei bambini ammalati e dei tanti tennisti che si sfidano nel nome del “bene”.

L’edizione 2019 si terrà domenica 14 aprile dalle 10, pronti alla sfida?
I volontari dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. saranno presenti alla manifestazione con uno stand informativo uova di cioccolato e gadget solidali.
Anche quest’anno facciamo uno speciale ringraziamento alla Pro Loco di Villaricca per il supporto e l’amicizia; al Teatro Madrearte, che più di una volta accoglie fra le sue mura iniziative a noi dedicate; Akinda Publishing, L’album delle figurine dello sport di Villaricca; Mario Fiorenzano, Global Family Banker di Banca Mediolanum per il supporto e al Comune di Villaricca, per il patrocinio che accorda sempre alle manifestazioni che supportano la nostra Associazione.

Scarica la locandina (clicca qui)