La campagna pasquale: partecipa anche tu!

L’Associazione è in in piena attività pasquale! Tutti insieme concentrati per far si che la campagna “Cerco Un Uovo Amico!” sia sempre più conosciuta e partecipata.

Amici e referenti in tutta Italia sono già impegnati a raccogliere adesioni e ad organizzare volontari per la distribuzione.

Le uova del “Bambino con l’imbuto” sono in partenza per essere distribuite ovunque grazie a tanti collaboratori affezionati, aziende, scuole ed enti sostenitori che da anni ci supportano e trasformano la propria Pasqua in un momento di grande solidarietà.

Cerco Un Uovo Amico! è un’iniziativa importante e fondamentale per coronare il nostro sogno di guarire tutti i bambini. La portiamo avanti dal 1995 e ogni anno vede la partecipazione nuovi sostenitori privati e pubblici: siamo partiti con asili e scuole inizialmente, poi abbiamo coinvolto Forze dell’Ordine e Forze Armate, aziende, enti pubblici e “Quelli dell’imbuto” sono in crescita costante, ovunque sia possibile arrivare!

Anche tu hai tanti modi per aiutarci! Scopri come!

Sostieni con noi i ricercatori impegnati nei principali centri di ricerca d’eccellenza italiani, in rete con colleghi europei e internazionali. Il tuo aiuto ci permetterà di supportare la ricerca; tendere ad una medicina sempre più personalizzata e a misura di bambino;  aumentare le percentuali di sopravvivenza dei casi più gravi, purtroppo i più frequenti e con meno speranze (solo 1 bambino su 4 guarisce); portare avanti progetti innovativi come l’immunoterapia.

Uniamo le forze! La ricerca scientifica è l’unica reale speranza di vita per i bambini ammalati

AIUTACI ANCHE TU A GUARIRLI TUTTI!!!