Prix de dance Valsesia: tante emozioni per il bene dei bambini

Uno spettacolo meraviglioso e pieno di poesia quello proposto sabato sera in occasione della quarta edizione di Prix de Danse Valsesia. Una serata speciale sia per la partecipazione di tantissimi giovani artisti, sia per il pubblico numeroso e caloroso presente in sala, sia per la sua finalità solidale. Parte dei ricavati della manifestazione verranno infatti devoluti ai progetti di ricerca dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. Ha presenziato alla serata la nostra Presidente Sara Costa che ha premiato il miglior talento della sezione Baby e Children e che ha commosso il pubblico con la sua storia e le sue bellissime parole.

«Assistere a uno spettacolo di danza è sempre molto coinvolgente, in particolare quando sono i bambini a esibirsi - sottolinea emozionata la Presidente Sara Costa - Sembra che il tempo si fermi per un attimo e che tutto sia musica danza e gioia. Purtroppo non è così! È importante, però, che questi momenti vengano associati a coloro che vorrebbero danzare e non possono, ai bambini che soffrono».

Un grazie dal profondo del cuore a Jula e a tutti i suoi collaboratori, all’Associazione Danzarte, ai ballerini e agli artisti e a tutti coloro che hanno fatto di sabato e del concorso un momento molto emozionante.  Un grazie speciale anche a tutti coloro che erano presenti in sala e a tutti quelli che non sono potuti intervenire, per aver contribuito al progredire della ricerca scientifica.

4612 235 4618

Nelle foto alcuni momenti della serata