Vecchie Glorie, cuore grande

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del calcio “di una volta” domenica 4 agosto allo Stadio “F. Merlo” di Ceriale (SV), per la quarta edizione del Torneo delle “Vecchie Glorie” – Coppa Alessandro Vullo.

Il Torneo, organizzato dal nostro referente Andrea De Grande, vedrà sfidarsi in un sentitissimo quadrangolare le squadre dell’US Pontelungo, US San Filippo, ASD Cisano, US San Bernardino: le formazioni saranno composte da ex giocatori, non più tesserati, over 30, che hanno militato in una delle quattro società.

L’evento, che inizierà alle 16.00, assegnerà la Coppa Alessandro Vullo, in ricordo di un ragazzo scomparso qualche anno fa e del quale i genitori vogliono mantenere viva la memoria attraverso questo torneo.

Anche Associazione NB parteciperà all’evento: sarà infatti presente uno stand dove i volontari daranno informazioni in merito alla patologia, alla ricerca medico scientifica e ai risultati ottenuti in questi anni con il contributo di tutti; inoltre sarà avviata una raccolta fondi.

Durante l’evento sarà presente anche un servizio bar e ristoro a cura dell’ASD Ceriale cui va un ringraziamento per l’ospitalità e la disponibilità dimostrata.

Sono ancora disponibili posti per giocare, chi volesse ulteriori informazioni può contattare Andrea De Grande – 3402741047

Vi aspettiamo a questa bella giornata di sport!