Torneo vecchie glorie per regalare futuro ai bambini

Divertimento e sport sabato 15 luglio ad Albenga in occasione della seconda edizione del Torneo Vecchie Glorie – Coppa Alessandro Vullo – che sarà organizzata a favore della ricerca scientifica e dei bambini ammalati, in particolare dei progetti finanziati dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma.

Nato lo scorso anno, ad opera del nostro sostenitore Andrea DeGrande, in memoria di Alessandro, giovane bomber del San Filippo Neri, prematuramente scomparso a soli 11 anni per un tumore osseo, il torneo vuole tenere viva la memoria del ragazzo promuovendo iniziative di solidarietà a favore dei bambini e della ricerca e quest’anno sarà la nostra associazione il fulcro della raccolta

La manifestazione avrà inizio alle ore 18.30 al Campo Sportivo di Viale Pontelungo ad Albenga e vedrà sfidarsi in un quadrangolare gli atleti di ASD Pontelungo 1949, ASD San Filppo Neri, US San Bernardino, ASD Cisano.

L’evento si inserirà nell’ambito del Memorial Simone Fiorito.

In occasione degli incontri al campo sarà allestito uno stand dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, in cui i volontari daranno informazioni in merito alla patologia, alla ricerca medico scientifica in materia e ai risultati ottenuti in questi anni con il contributo di tutti.

INGRESSO OFFERTA LIBERA. I fondi raccolti saranno devoluti alla ricerca scientifica sul Neuroblastome e sui Tumori Cerebrali.

Quando: 15 luglio 2017 dalle ore 18.30
Dove:  Campo Sportivo – Viale Pontelungo  - Albenga (SV)
Per Informazioni: Telefonare ad Andrea 340 2741047

Nella foto la locandina dell’evento