#vinciamonoi: torneo di calcio femminile a 5

Con il buonaugurale hastag #vinciamonoi inizierà il prossimo 13 giugno a Macerata Campania il Primo Torneo Femminile di Calcio a 5. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Futsal Koine coordinata dall’amica Pasqua Vastante, cugina del nostro attivo sostenitore Agostino Vastante. Il torneo, che nello slogan “Più che una donazione, una promessa d’amore” sintetizza il valore fortemente solidaristico della competizione, si svolgerà presso lo Sporting Club Campo dei Pini della città.

La quota di iscrizione è del valore di 100 euro da versare entro il 4 giugno prossimo. Le squadre devono essere formate da un massimo di dieci atlete senza vincoli di tesseramento. Le vincitrici (dal primo al terzo classificato) si meriteranno, oltre al piacere di aver fatto del bene a favore dei bambini ammalati, coppe e medaglie secondo la miglior tradizione calcistica.

Durante il torneo Pasqua Vastante con alcuni volontari allestirà uno stand associativo in cui illustrerà i progetti e i traguardi della ricerca scientifica e dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma Onlus.

Il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti di ricerca finanziati dall’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma ONLUS.

Per iscrizioni e informazioni: Pasqua Vastante 3203432353