TIGROS per i bambini

Campagna Tigros per magazine
Una nuova collaborazione con la nota catena che ospiterà i volontari dell’Associazione per un’azione di raccolta e sensibilizzazione

Una nuovissima collaborazione quella che si è instaurata tra i supermercati TIGROS e l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. e che ci auguriamo si consolidi nel tempo con nuove iniziative di solidarietà e divulgazione.
Prima esperienza di questa nuova partnership è stata l’organizzazione di due giornate nei punti vendita Tigros in Lombardia e Piemonte. Sabato 7 e domenica 8 maggio, in alcuni supermercati della catena di alimentari fondata nel 1979, è stato possibile sostenere la ricerca scientifica sul Neuroblastoma e i Tumori Cerebrali Pediatrici, grazie alla presenza di volontari, che hanno fornito informazioni sulle attività associative, raccolto donazioni e distribuito gadget solidali.
Questo spazio speciale è stato riservato all’Associazione e alla Ricerca nei punti di vendita Tigros di: Buguggiate (Va), Besozzo (Va), Caronno Pertusella (Va), Busto Arsizio (Va), Laveno Mombello (Va), Ponte Tresa (Va), Cassano Magnago (Va), Pisano – Alto Vergante (Vb), Domodossola (Vb), Veniano (Co), Buscate (Mi) e Milano.

Confidiamo che questa interessante collaborazione prosegua ancora nel nome della ricerca e per il bene di tutti i bambini ammalati.

Nella foto: la locandina della campagna