Tutti in giostra per aiutare i bambini

LUNA-PARK-ANDORA

Venerdì 30 dicembre serata speciale al Piccolo Luna Park di Santo Stefano a Mare dove grandi e piccini potranno divertirsi e salire sulla propria giostra preferita o su quella che avreste sempre voluto provare.

A partire dalle ore 21, infatti, visitando gli stand dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, gentilmente ospitati in loco dai gestori del Luna Park, sarà possibile, in cambio di una piccola offerta, che verrà destinata alla ricerca scientifica sul Neuroblastoma e sui Tumori Cerebrali Pediatrici, ricevere biglietti omaggio per sperimentare le divertenti giostre del parco.

I biglietti sono stati gentilmente donati all’Associazione dai gestori del Luna Park che hanno scelto questo modo per sostenere la ricerca scientifica e il sogno meraviglioso di guarire tutti i bambini ammalati.

Un grazie speciale ai gestori del Luna Park e in anticipo un grazie a tutti coloro che ci verranno a trovare nei nostri stand e avranno voglia di dire con noi #stopneuroblastoma, magari scegliendo un piccolo dono solidale da mettere nella calza della Befana.