Diventa VOLONTARIO e aiuta i bambini a guarire

DEM5_VOLONTARIOAAA cercasi VOLONTARI che ci supportino l’Associazione nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi. Entra anche tu nella grande famiglia del “Bambino con l’imbuto” e aiuta i bambini a guarire.

Diventare Volontario è un impegno che rende leggero il cuore. Chi lo diventa non è un supereroe, ma è una persona che ha deciso di donare agli altri il suo bene più prezioso: il tempo. Perché diventare volontario?
Perché ti strappa l’anima vedere tolto ai bambini il diritto di avere tempo: il tempo di crescere e di vivere.
Perché non puoi sopportare che mamme e papà siano costretti ad assaporare ogni piccolo istante insieme ai loro figli perché non sanno quanti altri ne rimarranno.
Perché sei stato toccato in prima persona dalla malattia, o sei venuto tangenzialmente in contatto con quel terribile male che è il Neuroblastoma, o anche solo ne hai sentito parlare.
Perché dopo averci conosciuti vuoi farti portavoce e testimonial dell’Associazione tra amici, parenti, conoscenti.
Perché sai che ogni uovo o cioccolatino in più distribuito, ogni Euro raccolto, significa un aiuto essenziale per la Ricerca e una concreta speranza di vita per i bambini malati.
Perché dopo una giornata in piazza, in una scuola, in un’azienda, a parlare dei bambini colpiti da tumore e della Ricerca che li può salvare, ci chiamerai stanco ma felice per ringraziarci per l’opportunità che ti abbiamo offerto.
In quel “Grazie!” c’è tutto il significato di essere un volontario ANB: passione e affetto per i piccoli malati e per l’Associazione che da oltre 25 anni combatte al loro fianco, desiderio di salvarli, volontà di mettersi in gioco e certezza di fare la differenza.

Se ti riconosci nella descrizione CLICCA QUI

DIVENTA-VOLONTARIO

Oppure chiama 010 6018938

o scrivi a volontari@neuroblastoma.org