Descrizione Progetto

Dona in posta, in banca, al telefono

Grazie di aver deciso di sostenere l’Associazione, la Fondazione e la ricerca scientifica. Per fare una donazione potete scegliere una delle modalità di seguito descritte e donare con fiducia. Dal 2007 l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma è socio aderente dell’IID – Istituto Italiano della Donazione che certifica la trasparenza e il buon utilizzo delle donazioni raccolte e verifica annualmente i processi gestionali.

Donazione on-line Puoi donare in modo veloce e sicuro anche on-line. Compila il form con i dati richiesti e invia la tua donazione con un semplice click. Dona ora

Donazione al telefono Per le donazioni con carta di credito è inoltre possibile contattare direttamente i nostri uffici telefonando al numero verde 800 910056, oppure inviare i dati della carta di credito via fax al numero: 010 6018961.

Donazione via PayPal Se desideri sostenerci utilizzando il tuo conto PAYPAL chiamaci allo 010 6018938 e ti forniremo tutte le indicazioni necessarie per utilizzare questa modalità di donazione.

Conto corrente bancario Associazione Neuroblastoma Banca Carige, Filiale n 58 (Gaslini) – codice IBAN IT67OØ6175Ø1583ØØØØØØ44138Ø
Banca Sella, Ag. A9 IBAN: IT3ØKØ32684431ØØ528486516Ø1
Ricordati di inserire nella causale il tuo indirizzo postale così potremo ringraziarti e mandarti i documenti per richiedere i BENEFICI FISCALI.

Bonifico Bancario Continuativo Per sostenere con continuità i progetti dell’Associazione e la ricerca scientifica si può scegliere di effettuare le donazioni mediante Bonifico Bancario Continuativo: la donazione si rinnova automaticamente con la frequenza e l’importo precedentemente prestabilito e comunicato alla propria banca, sino a revoca. È sufficiente:

  • stabilire la cifra mensile da donare
  • stabilire la frequenza delle donazioni (mensile, trimestrale, semestrale, annuale)
  • stampare e compilare il modulo che si trova a questo link Bonifico Bancario Continuativo
  • consegnare il modulo compilato alla propria banca

Oppure:

  • scaricare da questo link il modulo in formato pdf
  • stampare e compilare il modulo
  • consegnare il modulo compilato alla propria banca

Conto corrente postale Associazione Neuroblastoma Numero 609164 – Largo Gaslini, 5 16147 – Genova

Conto corrente bancario Fondazione Neuroblastoma Banca Popolare di Novara – codice IBAN IT81LØ5Ø344431ØØØØØØØØ21364
Banca Prossima – codice IBAN IT26LØ3359Ø16ØØ1ØØØØØ1131Ø7
Ricordati di inserire nella causale il tuo indirizzo postale così potremo ringraziarti e mandarti i documenti per richiedere i BENEFICI FISCALI.

IMPORTANTE Al fine di informare il donatore sulle attività associative occorrono i dati anagrafici che preghiamo di inserire chiaramente sulla distinta del bonifico (nome, cognome ed indirizzo).

L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. è socio aderente dell’Istituto Italiano della Donazione, che ne verifica annualmente i processi gestionali e l’uso trasparente dei fondi raccolti.

ATTENZIONE Né l’Associazione né la Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma effettuano raccolta fondi o donazioni “porta a porta”. Nessuno verrà mai a bussare alla vostra porta. Pertanto se vi si dovesse presentare a casa qualcuno per nostro conto, stanno tentando di truffarvi. Denunciate la truffa chiamando immediatamente Carabinieri (112) o polizia (113).