Ce la presenta la food blogger Cecilia Mansani

La ricetta “Crostata integrale alle fragole e cioccolato fondente” arriva dal Veneto ed è proposta per In Cucina per la Ricerca da Cecilia Mansani di Treviso.

Appassionata di cucina, ma soprattutto di colazioni, belle da fotografare e ottime da gustare, per iniziare bene la giornata, Cecilia è la fondatrice del Blog deliciousbreakfast.it, nato nel 2016 e dedicato a coloro che amano mangiare, senza rinunciare al gusto e alla salute. Toscana di origine e veneta di adozione, con un talento nella danza e un sogno interrotto da un brutto incidente, Cecilia è una vera sportiva e realizza colazioni sane, prettamente monodose, senza l’aggiunta di zucchero bianco, farine raffinate e grassi cattivi. La sua famiglia ha un panificio in Toscana che produce pane, focaccia, dolci secchi come i cantucci, ma lei preferisce dolci come il cheese cake, che propone in tante varianti. Autodidatta, ha una autentica passione per il body building e il cioccolato, ingrediente a cui non sa rinunciare.

Mentre vi cimentate con la proposta di Cecilia continuate a seguirci per vedere le altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Cecilia Mansani

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!