La proposta della naturopata Valentina Ganz

L’Uovo con l’Imbuto può trasformarsi facilmente in Cioccolatini agli Oli Essenziali! Come? Ce lo spiega la naturopata Valentina Ganz, testimonial per l’Umbria di In Cucina per la Ricerca!

Naturopata praticante dal 2007, Valentina Ganz ha approfondito nello specifico i campi della fitoterapia e della Medicina Tradizionale Mediterranea (MTM). Direttore didattico e docente della scuola di naturopatia Naturovaloris, Valentina tiene corsi di naturopatia, fitoterapia e Medicina Tradizionale Meditterranea per associazioni culturali, aziende, università.

La naturopata di Città della Pieve (PG) è iscritta all’associazione professionale Ele.Na. e all’elenco degli operatori delle discipline bionaturali della Regione Toscana, sezione naturopatia.

Provate anche voi la ricetta di Valentina Ganz e continuate a seguirci per vedere le altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Valentina Ganz

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!

SCEGLI LE NOSTRE UOVA E PREPARA UNA GUSTOSA RICETTA!