Una ricetta senza età per Federica Visconti

La grande avventura di In Cucina per la Ricerca non poteva che concludersi con un grande classico, la Torta pere e cioccolato, con l’aggiunta di mandorle e frutti di bosco, proposta dalla blogger Federica Visconti.

Sognatrice seriale e mamma di Sebastiano, Federica cucina torte in ballerine e sogna di diventare principessa, o forse lo è già, ma ha perso la corona. Si laurea in lingue, ma vorrebbe vivere le avventure dei romanzi classici che ha studiato. Un mancato matrimonio le cambia la vita. Diventa prima giornalista professionista e poi fonda una società nel campo dell’organizzazione di eventi. Ci si butta anima e corpo. Poi arriva, o meglio ritorna, il grande amore e con lui tutto si stravolge: si riscrivono regole e tempi e così nasce Taste of Style.

Cimentatevi anche voi con la ricetta di Federica Visconti! Con questa ultima ricetta si chiude In Cucina per la Ricerca, ma voi continuate a mettervi alla prova con le ricette proposte da cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

La Pasqua è passata da qualche tempo, ma mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Federica Visconti

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!