Ancora una volta le Bambole, ovvero il gruppo femminile del CUS Pro Patria Milano Triathlon, pensano ai bambini!

Anche in occasione del Natale 2019, infatti, sarà possibile sostenere l’Associazione Neuroblastoma, e TRIchange, ordinando i prodotti proposti dalle Bambole:

  • il Bambolettone (il panettone delle Bambole – Panettone classico Le Tre Marie 750 gr)
  • il Bamboloro (il Pandoro della Bambole – Pandoro Classico Le Tre Marie 750 gr)
  • il Bambolato (il cioccolato delle Bambole – Produttore Altromercato. Fondente extra 70% da 100 gr. Equo e solidale da agricoltura biologica. Senza glutine)
  • il Bambonotes (Il quaderno per appunti delle Bambole – Formato A5 – 80 fogli)

«Dal Natale 2017 – spiegano le Bambole –  dedichiamo il nostro tempo, le nostre energie e le nostre risorse all’Associazione NB: il nostro gruppo femminile è nato quasi per gioco ma si è formato un team molto affiatato e siamo state tutte concordi nel “restituire” almeno in parte tutto il bello e il benessere che riceviamo grazie allo sport a una causa che riteniamo giusta, ovvero aiutare i bambini; siamo sicure – continuano le ragazze – che i nostri amici e compagni di squadra sosterranno alla grande, come sempre, l’iniziativa, perché hanno un cuore straordinario e sono tantissimi: il CUS Pro Patria Milano Triathlon è infatti il triathlon team più grande d’Italia e ha oltre 400 tesserati! Ma, da buone sportive, siamo anche ambiziose e quindi, per incrementare ulteriormente la raccolta, coinvolgiamo anche parenti e amici, in quanto l’iniziativa è aperta anche ai non associati: anzi, più siamo, meglio è!»

I prodotti possono essere ordinati, entro il 1^ dicembre, cliccando qui!

«Buona parte dei prodotti – spiegano ancora le Bambole – sarà consegnata in occasione della nostra festa di Natale, che si terrà il 7 dicembre presso il Bobino Club – Alzaia Naviglio Grande 116 a Milano; durante la quale sarà attivata anche una raccolta fondi; nel caso non si possibile essere presenti alla festa troveremo comunque il modo di consegnare i prodotti».

Ordinate i prodotti personalizzati delle Bambole: come dicono loro «Donare tanto sarà la vittoria più bella!»