Sarà presentato il 25 novembre e successivamente messo in distribuzione il nuovo calendario, “Piove è Moda 2020”, che la Confesercenti di Piove di Sacco (PD), grazie all’interessamento della nostra attivissima Chiara Molena, assessore comunale e nostra volontaria, ha realizzato e il cui ricavato sarà destinato alla nostra Associazione.

Chiara, tra gli organizzatori anche di Arzerello in Festa, che si è tenuto la scorsa estate, ha proposto alla locale Confesercenti, che tutti gli anni realizza il calendario ispirato alle sfilate dal titolo “Piove è Moda”, di sostenere con l’annuario 2020 l’Associazione NB e la proposta è stata immediatamente accettata.

Il Calendario sarà stampato in due differenti versioni, da appendere e da tavolo, e sarà disponibile, dietro offerta, presso gli esercizi della città e gli eventi in programma durante le festività.

«Gli scatti fotografici del calendario – spiega Chiara – sono stati realizzati a Venezia e ogni negozio del centro ha una pagina dedicata».

Il Calendario non sarà l’unico modo in cui Piove di Sacco sosterrà l’Associazione NB: «Vogliamo aiutare i bambini anche – spiega ancora Chiara Molena – con un evento in programma l’8 dicembre; in collaborazione ancora una volta con Confesercenti, si terrà, L’Euphoria del Natale, annuale saggio di danza a cura di ASD Euphoria; anche il ricavato di questo evento sarà quindi destinato ai progetti di ricerca dell’Associazione Neuroblastoma, grazie proprio all’ASD Euphoria che era entrata in contatto con la vostra Associazione durante Arzerello in Festa».

Grazie a Chiara Molena, alla Confesercenti di Piove di Sacco ad ASD Euphoria per il grande sostegno dato all’Associazione NB: vi aspettiamo il 25 novembre presso l’Auditorium Giovanni Paolo II, alle ore 21.00 per la presentazione del calendario, e l’8 dicembre alle 16.30, presso il Teatro Filarmonico, per il saggio L’Euphoria del Natale!

SCARICA LA LOCANDINA