La ricetta di Valeria Airoldi è un inno al gusto e al benessere

Davvero intrigante la proposta della lombarda Valeria Airoldi per In Cucina per la Ricerca, le Chocolate Balls senza cottura!

Imprenditrice, giornalista e blogger, autrice di FitFood, Valeria si divide tra gli eventi, lo sport, la cucina e gli affetti. Il nuoto è stato il suo primo amore, poi il fitness, la corsa e da qualche tempo anche lo yoga. Cerca di divulgare in modo facile e divertente la filosofia del bilanciamento dei macronutrienti nel piatto e di suggerire strategie, attività, strumenti e prodotti da inserire nella vita di tutti i giorni per raggiungere il benessere fisico e mentale.

Provate anche voi a preparare la ricetta di Valeria e continuate a seguirci per vedere le altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Valeria Airoldi

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!

SCEGLI LE NOSTRE UOVA E PREPARA UNA GUSTOSA RICETTA!