Non poteva concludersi meglio il mini tour del Coro Mont Rose che il 21 dicembre scorso ha festeggiato il Natale con un concerto “sold out” presso la Chiesa di San Lorenzo nella sua Pont Saint Martin (AO)!
La serata era stata organizzata, come quelle precedenti di Aosta, Recco e Muggiò, per presentare il CD “Trova il Tempo”, che il coro valdostano ha realizzato per festeggiare i quarant’anni di attività e che ha un importante obiettivo solidale: contribuire alla Ricerca per la lotta al Neuroblastoma. Il ricavato della distribuzione di “Trova il Tempo” sarà infatti devoluto all’Associazione NB.

«È stato un vero successo – spiega il Presidente del Coro Marco Cout – la chiesa era gremita e abbiamo ricevuto davvero molti complimenti per la nostra esibizione: è stato realmente emozionante chiudere questa bellissima avventura nella nostra cittadina, con l’affetto di parenti e amici a rendere ancora più “caldo” il concerto. A dare ulteriore visibilità all’Associazione NB – spiega ancora Cout – è intervenuta la volontaria Federica Peller, che ha spiegato le molteplici attività della vostra realtà. Che l’opera di sensibilizzazione sia andata a buon fine – conclude il presidente – lo testimonia il fatto che i CD, ancora una volta, sono andati a ruba!»

Ma se qualcuno volesse ancora vivere la magia di “Trova il tempo”? Sono ancora disponibili alcune copie del CD: per assicurarsele basta andare alla relativa pagina sul nostro sito!

Ricordiamo che “Trova il Tempo” offre all’ascoltatore una proposta musicale ampia e variegata. I dieci brani presenti nella tracklist spaziano infatti da canti di montagna ad arrangiamenti e nuove interpretazioni, tra musica e poesia, di alcuni celebri brani d’autore.

Grazie al Coro Mont Rose per l’impegno profuso in questo progetto ambizioso, che ha dimostrato ancora una volta come la solidarietà e la voglia di aiutare i bambini possano far compiere delle vere e proprie imprese!