Un evento virtuale per un sostegno reale

Il CUS Pro Patria Milano Trathlon da anni è vicino all’Associazione NB e non vuole far mancare il proprio sostegno, anche in questi giorni difficili, con un evento molto particolare!

Domenica 26 aprile, infatti, si terrà CUS Pro Patria in concert, che sarà possibile seguire dalle ore 18.00 sulla Pagina Facebook del sodalizio meneghino.

Il concerto sarà un modo per ascoltare della buona musica e ritrovarsi, almeno virtualmente, tutti insieme; sarà inoltre l’occasione per sostenere l’Associazione NB in un momento in cui tutte le certezze sembrano dissolversi e le vite di tutti sono stravolte. Ed è proprio in questi momenti che si comprende a fondo come la Ricerca sia la via maestra per non perdere la speranza, unica luce che ci guida in questi momenti bui.

L’evento musicale è curato dall’atleta/musicista/Direttore Artistico Beppe Panagia e vedrà la partecipazione di artisti diversi per stili e formazione, come  Roberto Carretta, Germano Seggio e Simone Groppo, che coordinerà un gruppo di violoncellisti della Scala.

Sarà insomma un concerto di musica davvero per tutti i palati, con un’incursione anche nella letteratura, grazie a un breve reading di poesia.

Durante l’evento si potranno anche ammirare tre opere prestate per l’occasione dall’artista Katzuto Takegami.

CUS Pro Patria in Concert sarà presentato da Fabio Dannunzio, con la collaborazione di Dario “Daddo” Nardone.

Un grande ringraziamento va quindi agli amici dello staff del CUS Pro Patria, in particolare ad Alessandro Gervasi che ha curato la grafica dell’evento, per aver pensato all’Associazione NB!

Per donare basta cliccare sul bottone sottostante.

GRAZIE!