Un sabato pomeriggio diverso dal solito per un evento che invece è ormai diventato una piacevole consuetudine: sabato 21 dicembre ritorna l’appuntamento pre natalizio con il “Pomeriggio in danza” al Teatro Cucinelli di Solomeo, in provincia di Perugia.

L’evento sarà, come sempre, in ricordo di Alessandro Cipiciani, bimbo prematuramente scomparso nel 2005 a causa di un Neuroblastoma. “Pomeriggio in danza” è voluto dai genitori di Alessandro e sostenuto con il cuore dall’intera comunità, a partire da ASD School of Dancing Spring, che organizza l’evento in collaborazione con la Fondazione Brunello e Federica Cucinelli.

Grande protagonista del pomeriggio sarà il musical Grease, che ha fatto ballare intere generazioni di giovani e che vedrà i ballerini della School of Dancing Spring scatenarsi sulle indimenticabili note di Summer Nights, You’re the One That I Want e molti altri successi.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a sostegno dei progetti di ricerca scientifica che l’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma conduce in collaborazione con l’Ospedale G. Gaslini di Genova.

Vi aspettiamo numerosi!

SCARICA LA LOCANDINA