Un pomeriggio ricco di emozioni: L’Euphoria del Natale, l’annuale saggio di danza a cura di ASD Euphoria, organizzato a Piove di Sacco (PD) nell’ambito del calendario degli eventi delle festività natalizie, ha offerto ai molti spettatori presenti – il Teatro Filarmonico era gremito – uno spettacolo di alto livello. Durante il pomeriggio si sono esibiti i ballerini dell’Associazione Sportiva Dilettantistica che ha voluto dedicare l’evento all’Associazione NB, dopo averne potuto apprezzare l’attività durante l’evento Arzerello in Festa, la scorsa estate.

Nel corso dello spettacolo è inoltre intervenuta la Dottoressa Sanja Aveic, Responsabile Scientifico del Laboratorio della Fondazione N,B situato presso l’IRP – Torre della Ricerca di Padova; la Dottoressa Aveic ha avuto la possibilità di presentare l’attività di Associazione e Fondazione NB e di sensibilizzare i presenti sulla Lotta al Neuroblastoma; è stato infine proiettato il video associativo che ha molto colpito il pubblico.

Nel corso de L’Euphoria del Natale era in distribuzione anche il nuovo calendario, “Piove è Moda 2020”, che la Confesercenti di Piove di Sacco (PD), grazie all’interessamento della nostra Chiara Molena, Consigliere Comunale con Delega alle Pari Opportunità e nostra volontaria, ha realizzato e il cui ricavato sarà destinato alla nostra Associazione.

Il Calendario è stampato in due differenti versioni, da appendere e da tavolo, e sarà disponibile, dietro offerta, presso gli esercizi della città e gli eventi in programma durante le festività.

«Gli scatti fotografici del calendario – spiega Chiara Molena – sono stati realizzati a Venezia e ogni negozio del centro ha una pagina dedicata».

Non perdete l’occasione di aiutare l’Associazione NB grazie a questo bellissimo calendario!