Uno spettacolo imperdibile per sostenere la ricerca sul Neuroblastoma: sabato 28 dicembre, dalle ore 20.30, i ragazzi dell’Associazione Culturale “Ragazzitralestelle” si esibiranno sul palco dell’ ex-Convento dell’Annunziata, affacciato sulla Baia del Silenzio a Sestri Levante, con lo spettacolo Che fantastica storia è la vita.

I ragazzi e le ragazze del coro chiavarese hanno selezionato alcune delle più amate canzoni italiane e internazionali, che presenteranno sul palco in un musical con coreografie da loro stessi ideate. Il concerto vedrà la partecipazione di Arianna Serra e Andrea Quantarelli del gruppo musicale genovese “Le (in)solite note”. Alla serata parteciperà anche Daniela Basso, ambasciatrice di Fondazione Theodora O.N.L.U.S.

Con questo spettacolo i ragazzi danno voce alla loro passione per la musica ma anche alla solidarietà. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, è nata allo scopo di aiutare i piccoli malati di Neuroblastoma. I fondi raccolti con il libero contributo all’ingresso saranno infatti devoluti ai progetti di ricerca finanziati dalla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.
A chiusura della serata, il dottor Massimo Conte, oncologo pediatra presso l’IRCCS Istituto Giannina Gaslini di Genova e Vice Presidente dell’Associazione NB, illustrerà gli ultimi sviluppi delle ricerche su queste malattie e come verranno utilizzati i fondi raccolti.

L’iniziativa benefica è resa possibile dal contributo di Mediaterraneo, del CIV “I carruggi di Sestri Levante”, e gode del Patrocinio del Comune di Sestri Levante, che ha messo a disposizione gratuitamente la sala del Convento.

Vi aspettiamo a Sestri Levante per cantare tutti insieme e per sostenere la Ricerca!

SCARICA LA LOCANDINA