L’iniziativa a sostegno dell’Associazione Neuroblastoma è stata un grande successo

Buon cibo, ottima musica e tanta solidarietà! Questi sono stati i tre cardini della serata, ottimamente riuscita, che si è tenuta domenica 16 agosto presso il Centro Sportivo di Pozzaglio (CR): una Gnoccata a scopo benefico a favore dell’Associazione NB, organizzata dall’ASD Astra e da Astra Drink & Food.

«Per la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica – afferma Pietro Astra, in rappresentanza dell’ASD Astra, presieduta da Gino Mete – è stato il primo evento in collaborazione con l’Associazione NB, che però a Pozzaglio è già molto conosciuta e apprezzata grazie al grande lavoro dei volontari presenti sul territorio e in particolare di Sonia Braga».

La Gnoccata si è svolta nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni in materia di COVID-19:«Siamo molto soddisfatti – continua Astra – di come è andata la serata. Era previsto – continua Astra – un tris di gnocchi: ragù, pesto e gorgonzola. La proposta è stata molto apprezzata dalle numerose persone intervenute, che hanno decretato il successo della manifestazione. L’intero incasso della Gnoccata è stato devoluto, come da programma, all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma; già nel corso della cena c’è stata una piccola cerimonia con la consegna dell’assegno con i fondi raccolti alla referente dell’Associazione Sonia Braga».

La Gnoccata si è poi conclusa con il concerto dei Pressd Acoustic Band.

«Siamo certi – riprende Astra –  che questo sia stato solo il primo di tanti altri eventi che potremo realizzare in futuro in collaborazione con l’Associazione NB: vogliamo continuare a dare il nostro sostegno alla ricerca e contribuire a salvare tanti bambini!»

Grazie agli amici di Pozzaglio per l’entusiasmo e il loro bellissimo esempio!

Nella foto la consegna dell’assegno durante la serata

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE NEUROBLASTOMA ORA!