Una bella iniziativa a sostegno dell’Associazione Neuroblastoma

Si torna a riassaporare il gusto della solidarietà! Domenica 16 agosto, presso il Centro Sportivo di Pozzaglio (CR) si terrà una Gnoccata a scopo benefico, organizzata dall’ASD Astra e da Astra Drink & Food.

«È la prima volta – afferma Pietro Astra, in rappresentanza dell’ASD Astra – che come Associazione Sportiva Dilettantistica organizziamo un evento dedicato all’Associazione NB e siamo felici di essere in “pole position” in questa lenta ripresa dopo il lockdown. A Pozzaglio sono già stati diversi gli eventi a favore dell’Associazione, oltre ai consueti appuntamenti con le campagne di Pasqua, e ci sembrava giusto continuare lungo questo percorso solidale».

La gnoccata sarà aperta a tutti: «Speriamo – spiega ancora Astra – arrivino persone da Pozzaglio e, perché no, dai paesi limitrofi! Sarà servito un tris di gnocchi che siamo sicuri incontrerà il gusto dei partecipanti: ragù, pesto e gorgonzola. La serata inizierà alle 20.00 e l’intero incasso della gnoccata sarà devoluto all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. Ovviamente – conferma Astra – l’evento si terrà nel pieno rispetto delle regolamentazioni attualmente vigenti in materia di COVID-19, quindi sarà possibile per tutti partecipare e gustarsi i nostri gnocchi in piena sicurezza».

Ad allietare la serata ci sarà anche il concerto dei Pressd Acoustic Band. In caso di maltempo la serata sarà rimandata a sabato 22.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni sarà possibile contattare il numero 0372 55402.

Vi aspettiamo allora a Pozzaglio per mangiare tutti insieme un piatto di ottimi gnocchi e contribuire a sostenere i Progetti di Ricerca promossi dall’Associazione Neuroblastoma!

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE NEUROBLASTOMA ORA!