Il video sarà trasmesso nella metropolitana di Napoli

Ricordate il bellissimo libro “La mia vita a 300 all’ora” del nostro Pasquale Mele Nani? Nel volume Pasquale ricorda la sua lotta senza quartiere al Neuroblastoma che colpì suo figlio Antonio, ora adolescente, quando non aveva nemmeno un anno.

Un racconto spontaneo e avvincente, che mette nero su bianco tutte le emozioni, la sofferenza e la forza di Pasquale, di Antonio e di tutta la sua famiglia.
Ora un amico di Pasquale, il cantante Andrea Sannino, che recentemente è stato anche ospite di Mara Venier nello storico programma di RAIUNO “Domenica In”, ha girato una clip di circa un minuto per dare ulteriore slancio alla promozione del libro, il cui ricavato è interamente destinato a sostenere i Progetti di Ricerca promossi dall’Associazione Neuroblastoma.

Nel video Andrea Sannino legge un passo de “La mia vita a 300 all’ora” ed esorta i telespettatori a sostenere la Ricerca grazie al libro: la clip, non appena sarà terminata l’emergenza COVID-19, sarà trasmessa nella Metropolitana di Napoli, contribuendo sicuramente a dare ancora più forza alla raccolta fondi.

Grazie ancora a Pasquale, ad Andrea Sannino e all’Azienda Napoletana Mobilità S.p.a. per la grande disponibilità e per l’importante sostegno dato alla ricerca!

Richiedi il libro “La mia vita a 300 all’ora” e sostieni la ricerca!