A In cucina per la Ricerca lo chef Matteo Sormani

Cioccolato fondente, ricotta e ciliegie: in montagna le cose si chiamano con il loro nome e la proposta per In Cucina per la Ricerca dello chef Matteo Sormani ha un nome semplice, diretto e preciso.

Da oltre 15 anni chef del ristorante di famiglia, la Locanda Walser Schtuba, situata nella splendida conca alpina di Riale Formazza, nell’Alto Piemonte, a oltre 1.700 m di quota, Matteo Sormani pone nella propria cucina tutto l’amore per il suo territorio, la sua regione, i colori e i profumi del suo paese. Nella cucina di chef Matteo grande rispetto viene dato alla materia prima e nei suoi menù i maggiori protagonisti sono i prodotti locali della val d’Ossola. Le ricette tipiche ossolane vengono rivisitate da Matteo in chiave personale e contemporanea. Chef Matteo racconta la propria personalità attraverso la sua cucina.

Provate anche voi la ricetta di Matteo Sormani e continuate a seguirci per vedere le altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Matteo Sormani

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!

SCEGLI LE NOSTRE UOVA E PREPARA UNA GUSTOSA RICETTA!