A Baronissi l’Associazione NB è ormai di casa, come dimostra l’ennesimo successo ottenuto il 22 dicembre con Christmas Charity Gala, la cena solidale di Natale, organizzata presso il Ristorante “La Sfera”, all’interno dell’Hotel dei Principati a Baronissi.

Cena_Natale_Baronissi_2019_2«La cena di Natale è andata benissimo – conferma Francesca Pisano, motore, insieme ad Annarosa Pisano, Rita Caruso e Francesca Landi, delle molte iniziative di Baronissi a favore dell’Associazione – eravamo in 41, la sala era allestita benissimo con un lungo tavolo imperiale che ha reso la serata ancora più piacevole, all’insegna della convivialità: si respirava davvero una bella atmosfera! Inizialmente abbiamo presentato l’iniziativa di quella sera facendo poi una panoramica sugli eventi che abbiamo organizzato con Associazione NB fino ad ora. C’è stata la “prima volta” di tante persone, che hanno aderito all’iniziativa e ci hanno promesso che continueranno a sostenerci. Anche la raccolta è andata molto bene: ci ha fatto in particolare piacere che anche persone che non hanno potuto presenziare abbiamo comunque voluto fare una donazione».

Cena_Natale_Baronissi_2019_6Un altro aspetto ha emozionato le ragazze: «Siamo molto soddisfatte del traguardo raggiunto, inoltre siamo felici anche di aver visto la famiglia di Anna, nel nome della quale organizziamo tutti questi eventi, commossa, partecipe e ormai convinta sempre di più che sostenere la ricerca è il modo migliore per ricordare Anna con amore».

Christmas Charity Gala si è potuta svolgere grazie al sostegno di diversi soggetti: «Ringraziamo la generosità delle persone che sono sempre più attente e solidali, l’albergo che ci ha ospitati per l’accoglienza e la buonissima cena e infine ringraziamo l’Associazione per quello che fa».

È invece l’Associazione che vuole ringraziare Francesca, Annarosa, Rita e Francesca per l’entusiasmo e la forza con cui sostengono i Progetti di Ricerca: tutti uniti potremo salvare tanti bambini!