Danilo Bortolin sceglie un classico internazionale

Tante e meravigliose le ricette “In cucina per la ricerca”! Danilo Bortolin del Grand Hotel Majestic-Ristorante La Beola di Verbania Pallanza propone dei buonissimi “Cookies”!

Dopo la Scuola Alberghiera Rosmini di Domodossola, di cui oggi è Presidente dell’Associazione ex allievi l’ossolano Danilo Bortolin ha lavorato in prestigiosi hotel in Italia e all’estero, per poi approdare, nel 2007, al ristorante Piccolo Lago dello chef stellato Marco Sacco a Mergozzo (VB). Dal 2015 è chef presso il Grand Hotel Majestic e gestisce la cucina del ristorante La Beola. Altre esperienze molto importanti sono state quella al Relais del Sant’Uffizio nel Monferrato, al Noma di Copenaghen e al Ristorante La Stella dell’Hotel Eurossola.

Come avrete capito seguiranno altre proposte da parte di cuochi stellati, chef, blogger, cake designer, bartender, pasticceri e tanti altri professionisti da tutta Italia, che ci hanno regalato golosissime ricette realizzate proprio con l’ottimo cioccolato delle nostre Uova!

Quindi, anche se la Pasqua è passata da qualche tempo, mai come quest’anno il suo messaggio di speranza e di rinascita può e deve continuare: le uova di Pasqua dell’Associazione NB sono una fondamentale fonte di sostegno per la Ricerca!

Adesso tocca a voi: scegliete le nostre Uova, guardate i video con le ricette, provatele e magari fateci sapere come è andata!

La Ricerca ha bisogno di voi!

Ecco la proposta di Danilo Bortolin

Ora che avete visto la video ricetta potete divertirvi dimostrando le vostre capacità culinarie e aiutando la Ricerca! Non perdete questa grande occasione, scegliete le Uova del bambino con l’imbuto!

SCEGLI LE NOSTRE UOVA E PREPARA UNA GUSTOSA RICETTA!