Non poteva mancare, con l’avvicinarsi del Natale, un nuovo evento solidale a Baronissi, l’attivissima città in provincia di Salerno così vicina all’Associazione Neuroblastoma: ecco allora il 22 dicembre Christmas Charity Gala, la cena solidale di Natale .

«Abbiamo pensato a questa cena – spiega Francesca Pisano, motore, insieme ad Annarosa Pisano, Rita Caruso e Francesca Landi, delle molte iniziative di Baronissi a favore dell’Associazione – come a un’occasione per vivere l’atmosfera natalizia in un modo diverso, sostenendo la ricerca e ricordando sempre la nostra Anna. Il 22 dicembre quindi – spiega ancora Francesca – presso il ristorante “La Sfera”, all’interno dell’Hotel dei Principati a Baronissi, si terrà, dalle ore 20, un momento di unione e di condivisione, di convivialità, di ricordi ma anche di speranza. Buona parte della quota di partecipazione al “Christmas Charity Gala” sarà devoluta ai Progetti di Ricerca dell’Associazione NB, con la quale abbiamo ormai instaurato un rapporto di fiducia e di collaborazione. La struttura che ci ospita ha accettato subito la nostra proposta, ci è venuta incontro con molto empatia, pronta ad aiutarci».

È possibile prenotare la cena contattando i recapiti in locandina, oppure sulla pagina evento FB. Il costo della cena è di 30,00 euro di cui 10,00 euro saranno devoluti all’associazione. Il menù comprende un antipasto, un primo piatto, un secondo piatto, dolce più vino e bevande incluse.

«Vi aspettiamo il 22 dicembre per brindare insieme al Natale e alla solidarietà nel ricordo di Anna; tra l’altro – conclude sorridendo Francesca – al ristorante La Sfera si mangia molto bene!»

SCARICA LA LOCANDINA