Un evento che ha soddisfatto gli organizzatori e dato un importante sostegno all’Associazione NB: il 27/28/29 dicembre si è tenuto ad Andora (SV) il Torneo Giallo di Padel, organizzato dall’ASD Padel Andora.

IMG-20200107-WA0001Ricordiamo che il Padel è uno sport, simile al tennis, di cui si hanno le prime notizie addirittura a fine Ottocento, ma che nella sua versione attuale risale agli anni settanta del secolo scorso e che in Italia sta conoscendo un vero e proprio boom, grazie anche all’apertura di nuove strutture un po’ in tutte le regioni.

Il Torneo è stato decisamente spettacolare e ha regalato emozioni a giocatori e spettatori: alla fine l’hanno spuntata, dopo una finale tiratissima, conclusasi 61-60, i fortissimi Barresi – Viale, che hanno battuto Gervasoni – Gandolfini.

Ma oltre a regalare grandi emozioni sportive il Torneo Giallo ha fatto molto di più: parte del ricavato del Torneo è stato infatti devoluto ai Progetti di Ricerca promossi dall’Associazione NB.

Un ringraziamento va quindi agli amici dell’ASD Padel Andora, ai giocatori e a tutte le persone che hanno permesso di regalare una speranza in più ai nostri bambini!