Dopo l’Euphoria del Natale, l’annuale saggio di danza a cura di ASD Euphoria, tenutosi l’otto dicembre, un nuovo evento a Piove di Sacco (PD) sarà dedicato all’Associazione Neuroblastoma!

Il 22 dicembre, infatti, nell’ambito del calendario degli eventi delle festività natalizie, si terrà l’evento Le Luci del Natale, concerto di beneficenza con la partecipazione straordinaria dei White Voices. Inoltre si esibiranno live le migliori voci del concorso Piove è Musica e gli alunni della Scuola Dante Alighieri diretti dalla Maestra Manuela Baldo.

Lo spettacolo, che gode del patrocinio del Comune di Piove di Sacco e il contributo della Camera di Commercio di Padova, della Confesercenti sede di Piove di Sacco e della Banca Patavina, si terrà presso il Teatro Filarmonico e inizierà alle 16.30.

Ricordiamo inoltre che è sempre in distribuzione anche il nuovo calendario, “Piove è Moda 2020”, che la Confesercenti di Piove di Sacco (PD), grazie all’interessamento della nostra sempre più attiva Chiara Molena, Consigliere Comunale con Delega alle Pari Opportunità e nostra volontaria, ha realizzato e il cui ricavato sarà destinato alla nostra Associazione.

Il calendario è stampato in due differenti versioni, da appendere e da tavolo, e sarà disponibile, dietro offerta, presso gli esercizi della città e gli eventi in programma durante le festività.

«Gli scatti fotografici del calendario – spiega Chiara Molena, che si è adoperata perché anche l’evento del 22 dicembre fosse dedicato all’Associazione Neuroblastoma – sono stati realizzati a Venezia e ogni negozio del centro ha una pagina dedicata».

Non perdete l’occasione di aiutare l’Associazione NB grazie a questo bellissimo calendario, nel frattempo vi aspettiamo a Le Luci del Natale!

SCARICA LA LOCANDINA!