Hanno finito le scorte! Le nostre amiche Bambole, ovvero il gruppo femminile del CUS Pro Patria Milano Triathlon, anche in questo Natale potranno regalare un sorriso ai nostri bimbi!

Anche in occasione del Natale 2019, Le Bambole hanno sostenuto l’Associazione Neuroblastoma, e TRIchange, con i prodotti proposti dalle Bambole e da loro personalizzati nei giorni precedenti l’evento:

  • il Bambolettone (il panettone delle Bambole – Panettone classico Le Tre Marie 750 gr)
  • il Bamboloro (il Pandoro della Bambole – Pandoro Classico Le Tre Marie 750 gr)
  • il Bambolato (il cioccolato delle Bambole – Produttore Altromercato. Fondente extra 70% da 100 gr. Equo e solidale da agricoltura biologica. Senza glutine)
  • il Bambonotes (Il quaderno per appunti delle Bambole – Formato A5 – 80 fogli)

«Per il terzo Natale consecutivo – spiegano le Bambole –  abbiamo dedicato il nostro tempo, le nostre energie e le nostre risorse all’Associazione NB: siamo felici perché abbiamo distribuito tutti i prodotti che avevamo preparato, ma stiamo già pensando ad altre iniziative, perché, essendo delle sportive, non ci accontentiamo mai e cerchiamo sempre di migliorarci!»

Buona parte dei prodotti è stata consegnata in occasione della nostra festa di Natale, tenutasi il 7 dicembre presso il Bobino Club a Milano e alla quale era presente anche Lella Quinto, Fundaraiser Assistant dell’Associazione NB: «La festa è andata bene – afferma Lella Quinto – e ho avuto la sensazione di essere parte di un bellissimo gruppo che ha ancora tanto da dare! Grazie alle Bambole e a tutti gli atleti del CUS Pro Patria Milano Triathlon!»