Invia il tuo video entro il 23 luglio!

Sono tante, tantissime le clip arrivate finora per questa specialissima versione di #VINCIAMONOI, il torneo di calcio a 5 curato dal gruppo di Pasqua Vastante e che in questo 2020 si è trasformato in un video challenge basato sull’abilità nei palleggi.

«Stanno arrivando numerosi video – conferma Pasqua – e visto il grande successo di #VINCIAMONOI abbiamo deciso di dare, ai molti che lo hanno chiesto, ancora una settimana di tempo per mandare i video delle loro mini imprese sportive, partecipare così al video challenge e soprattutto sostenere l’Associazione Neuroblastoma».

Fino a giovedì 23 luglio sarà quindi possibile partecipare all’evento che ricorda Antonio Vastante, bimbo prematuramente scomparso a causa di un Medulloblastoma, figlio di Agostino Vastante, storico sostenitore e referente dell’Associazione NB a Pesaro, e nipotino di Pasqua.

Le modalità di partecipazione sono molto semplici: basta inviare il proprio video via whatsapp ai numeri 320 3432353 o 347 9600965, completo di nome, cognome (eventualmente nome squadra) e specialità: «Come sempre – continua Pasqua – il fine ultimo del Torneo è sostenere i Progetti di Ricerca promossi dall’Associazione Neuroblastoma. Quindi invitiamo tutti, partecipanti e non, a dare il proprio contributo nel ricordo di Antonio!»

Ricordiamo che le specialità sono:

  • palleggi singoli semplici
  • palleggi di gruppo (minimo 4 persone) con gol finale
  • hard dribble
  • colpi di testa

Cosa aspettate?? Inviate anche voi il vostro video e contribuite, divertendovi, alla Ricerca per sconfiggere il Neuroblastoma!

Nella foto: palleggiando al tramonto

DAI UN CALCIO ANCHE TU AL NEUROBLASTOMA! SOSTIENI #VINCIAMONOI!
GUARDA I VIDEO PUBBLICATI E FATTI ISPIRARE!