Seconda edizione dedicata all’Associazione da parte dell’Esercito che ci sosterrà con un evento sportivo speciale organizzato dal comando per la formazione e scuola di applicazione dell’esercito sede di Torino.

Nel weekend del 10 e 11 maggio si terrà l’XI Trofeo Sportivo: una mini-olimpiade durante la quale gli atleti si cimenteranno in 14 diverse discipline: Pallanuoto, Pallavolo, Pallacanestro, Prova Nuoto di Pentathlon, Nuoto staffetta 12×50, Triangolare Rugby, Staffetta Americana, Military Circuit, Staffette, Pugilato, Equitazione, Finali di scherma, Pentathlon, Corsa campestre e tiro alla fune.
L’ingresso è gratuito e i più piccoli potranno fruire di un intrattenimento a cura della Sezione Torinese dell’Associazione Nazionale Alpini.

Come Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma saremo presenti l’11 maggio ad una serie di eventi organizzati direttamente dalla scuola, durante i quali i nostri volontari presenzieranno con uno stand informativo.

La manifestazione si terrà dalle 8 alle 18.00 presso il Complesso Sportivo Militare di Piazza D’Armi di Torino con ingresso libero.

Scarica la locandina