L’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma infantile in collaborazione con Civ Sarzano e Sant’Agostino, la Regione Liguria, il Comune di Genova, il Municipio I CENTRO EST e il Museo di Sant’Agostino organizzano per mercoledì 14 novembre nelle prestigiose sale del Museo di Sant’Agostino, alle ore 20.00,  una cena di gala di solidarietà.

Nel cuore del Centro Storico di Genova, una serata solidale di alta cucina a cui parteciperanno 4 rinomati chef che presenteranno un menù esclusivo a tema tartufo. Si tratta di Maurizio Pinto (Volta la Carta), Paolo Ferralasco (Zupp), Marco Visciola (Il Marin), Lucia Mosci (cake designer). La cena è stata organizzata nell’ambito della manifestazione “Tartufando in Sarzano 2018 II Edizione” che si terrà all’interno del Civ dal 15 al 19 novembre.

I fondi raccolti con la cena verranno devoluti all’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma, beneficiaria unica e promotrice della serata.

PER PARTECIPARE SCRIVI A: sarzano.civ@gmail.com

La quota di partecipazione – di euro 100 – dovrà pervenire tramite bonifico bancario entro e non oltre il 7 NOVEMBRE a:  CIV SARZANO SANT’AGOSTINO VIA BALBI, 38 B– 16126 GENOVA

IBAN IT64E0200 801415 0001010 76083

Il Civ Sarzano Sant’Agostino provvederà a effettuare la donazione diretta all’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma infantile.