SICUREZZA TRANSAZIONI ONLINE2020-09-02T15:22:12+02:00

SICUREZZA TRANSAZIONI ONLINE

Tutte le donazioni effettuate su Neuroblastoma.org tramite Carta di Credito sono sicure in quanto certificate e garantite dal sistema GestPay di Banca Sella. I tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito vengono trasmessi dai nostri Server direttamente al Server di Banca Sella. Neuroblastoma.org garantisce a te e alle tue transazioni il massimo standard di sicurezza per la protezione delle informazioni trasmesse online.

Come posso fare la donazione online?

Per dare il tuo contributo ad Associazione Neuroblastoma devi essere in possesso di una carta di credito dei circuiti VISA, Mastercard, CartaSì, Postepay, Aura.

Puoi eseguire la transazione fino all’ultimo giorno di validità della tua carta di credito.

Quali sono i passaggi necessari per effettuare una donazione on line con carta di credito?

Quando avrai inserito tutti i tuoi dati anagrafici nel form di donazione sul sito neuroblastoma.org e cliccato su “Conferma” sarai automaticamente inviato su una pagina del servizio GestPay di Banca Sella.

Qui ti verrà richiesto il numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice CVV2/CVC2 (il codice di 3 cifre riportato sul retro della carta di credito).

Terminato di inserire queste informazioni dovrai cliccare su “Invio Dati”.

Sullo schermo, non appena il servizio servizio GestPay di Banca Sella avrà controllato la validità della tua carta di credito ed effettuato l’accredito della donazione all’Associazione Neuroblastoma, si visualizzerà un messaggio di avvenuta transazione.

GestPay di Banca Sella, dopo aver registrato l’avvenuto accredito della donazione, ti invierà un messaggio e-mail per ringraziarti e informarti che l’operazione è andata a buon fine.

Come avviene la transazione per donazioni con carta di credito?

Dopo aver compilato il form sul sito ASSOCIAZIONE NEUROBLASTOMA con i dati anagrafici e cliccato “Conferma” verrai reindirizzato su una pagina web generata da un “server sicuro” di GestPay di Banca Sella.

Solo a questo punto potrai inserire negli appositi campi i dati relativi alla tua carta di credito.

Titolo

Torna in cima